Prima esposizione internazionale di sculture nel Staudenparadies con artisti rinomati
Esplora il mondo affascinante delle sculture alla prima esposizione internazionale di sculture nel Staudenparadies! Dal 27 aprile al 28 ottobre, 19 rinomati artisti internazionali provenienti da Germania, Austria, Svizzera e Italia presenteranno le loro opere impressionanti.
La varietà dei materiali, tra cui legno, metallo, acciaio inossidabile e ferro, promette una mostra unica che stimola tutti i sensi.
Immergiti in un mondo di sculture a grandezza naturale che trasformano il Staudenparadies in un impressionante parco di sculture. L' esposizione non è solo una piattaforma per gli artisti per presentare le loro opere, ma mira anche a evidenziare le differenze e le similitudini culturali nella scultura. Inoltre, si pone l'obiettivo di promuovere la scena artistica locale, offrendo agli artisti dell'Alto Adige l'opportunità di presentarsi a livello internazionale. L'obiettivo è quello di suscitare interesse per l'arte e la cultura in ogni individuo, invitandolo a guardare il mondo con occhi più aperti.
Vieni a trovarci e vivi la fusione tra natura e arte alla prima esposizione internazionale di sculture nel Staudenparadies. Insieme creeremo un'atmosfera ispirante che celebra la creatività artistica e rafforza la comunità.
Gli artisti partecipanti sono:
- Simon Rauter (I)
- Sergio Sommavilla (I)
- Markus Gasser (I)
- Friedrich Moosmair (I)
- Hartwig Thaler (I)
- Remo Leghissa (D)
- Anton Amort (A)
- Elsbeth Baumann Melmer (A)
- Andreas Rendl (A)
- Helmut Tschiderer (CH)
- Andy Geier (I)
- Christoph Waldhart (A)
- Martin Mayerbäurl (A)
- Gabriel Rauchegger (A)
- Werner Pirker (A)
- Sebastian Rainer (A)
- Isak Runggaldier (I)
- Barbara Haas (D)
- Bernhard Witsch (A)
Vieni a trovarci e lasciati incantare dall'arte al Sculpgarden!